Vacanze

Pubblicato il 24-04-2014

Ci siamo!!
I programmi delle due settimane-vacanze organizzate dalla Fondazione! Mare e Montagna!

La Fondazione Lucia Guderzo Onlus
organizza
una Settimana al Mare in Assoluta Comodità
JESOLO (VE) 24-31 maggio 2014

Per farvi trascorrere una settimana di relax e divertimento al mare, per rispondere ad ogni vostra esigenza, dopo un’accurata ricerca abbiamo scelto il soggiorno presso l’hotel Niagara di Jesolo perché:
è un albergo dotato di tutti i comfort che si affaccia direttamente sul mare;
appena fuori dall’albergo c’è l’isola pedonale più lunga d’Europa, senza ostacoli e famosissima per lo shopping;
la spiaggia privata antistante l’albergo, di finissima sabbia dorata, è attrezzata con ombrelloni e lettini riservati esclusivamente agli ospiti dell’hotel, sono disponibili i pedalò ed il fondale resta basso per molti metri;
l’hotel è dotato di camere molto confortevoli, tutte fronte mare, con aria condizionata e cassetta di sicurezza, di due sale ristorante frontemare, una per la ricchissima colazione a buffet, ed un’altra adiacente per gli ottimi pasti con un ricco e variato menù a scelta di carni e pesci di prima qualità.
c’è un grande bar-terrazza con piscina per chi non vuole mettere i piedi sulla sabbia.
L’hotel Niagara si raggiunge facilmente con autobus di linea dalla stazione ferroviaria di Mestre e dall’aeroporto Marco Polo di Venezia.
Per il tempo non dedicato al mare ci sono un’infinità di negozi e di intrattenimenti raggiungibili senza dover attraversare strade o effettuare percorsi nel traffico. Per rendere ancora più gradevole il soggiorno la Fondazione Lucia Guderzo organizza, al raggiungimento di un gruppo di almeno 20 persone, una gita in barca a Venezia con partenza da Jesolo.

Prezzo per persona in pensione completa in camera doppia € 60,00 al giorno
(include anche bevande ai pasti e servizio spiaggia;
supplemento camera singola € 12,00; per la gita si richiederà un contributo di € 80,00).
La Fondazione Lucia Guderzo metterà a disposizione degli accompagnatori.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 049.9366933 o allo 334.7790873 o scrivere a segreteria@fondazioneluciaguderzo.it. II telefono dell’Hotel Niagara è: 0421.380533; altre informazioni si trovano sul sito www.hotelniagarajesolo.it.

La Fondazione Lucia Guderzo Onlus
organizza
la Settimana del Corpo e della Mente
Val di Non (TN) 22-28 giugno 2014

Programma di massima
Domenica 22 giugno
Arrivo all’Hotel Il Falchetto nel pomeriggio. Ore 19:30: Aperitivo di benvenuto.
Ore 20.00: Cena. Serata libera.
Lunedì 23 giugno
Visita al Canyon di Fondo.
Martedì 24 giugno
Escursione con carrozza trainata da cavalli nella spettacolare cornice dei Pradiei e degustazione prodotti tipici al Maso San Bartolomeo.
Giovedì 26 giugno
Passeggiata a piedi per raggiungere la Malga di Malosco, dove trascorreremo una piacevole giornata, pranzo con grigliata e pomeriggio al sole!
Venerdì 27 giugno
Visita al caseificio Trentingrana e alla cantina delle grappe Zucal.
Sabato 28 giugno
Colazione e partenza in mattinata.
Costo del soggiorno, per la settimana: € 380,00
(trattamento di pensione completa in camera doppia. Supplemento camera singola € 8,00)
L’Hotel è raggiungibile in treno fino a località Dermulo (sulla linea Trento-Malè) oppure a Bolzano, e può essere richiesto all’hotel il servizio navetta. Per informazioni e prenotazioni contattare Valentina dell’Hotel “Il Falchetto”: tel. 0463.870188, cell. 335.8239373; www.hoteilfalchetto.it.

Dona il tuo 5 x 1000