Grande successo di Dark on the Road a Stili e Sapori

Pubblicato il 28-11-2017

Dark on The Road ha fatto sperimentare i sensi al buio in 8 degustazioni a cui hanno partecipato altre 200 persone. Il prosciutto veneto, il panettone artigianale, i formaggi del territorio, l’olio e il vino dei Colli Euganei sono stati illustrati da maestri che hanno guidato i partecipanti alle degustazioni nella profondità dei sapori, profumi, consistenze, creando un emozionante coinvolgimento sulle nostre eccellenze. 32 Via dei Birrai ha suscitato tanto interesse, tanto le sue degustazioni hanno fatto il tutto esaurito. L’incontro all’interno di Dark on the Road sul tema “La sorpresa dei Sensi Oltre le apparenze per il piacere di mangiare e bere” ha permesso a rappresentanti delle associazioni di categoria, giornalisti di esprimere le loro opinioni sul significato di questi eventi e certificazioni. Se non fosse stato per il richiamo alle necessità di far buio per una degustazione, il dibattito sarebbe proseguito ben oltre i tempi previsti.
Un grazie, oltre che alla Fiera di Padova, a 32 Via dei birrai, Aprolav, Ca’ Lustra – Zanovello – Il Vino degli Euganei, Consorzio di Tutela del Prosciutto Veneto Berico e Euganeo DOP, Le Delizie del Grano, Frantoio Colli del Poeta, Lazzaris Srl.