Il primo Festival dell’Autonomia!

Pubblicato il 17-01-2023

Abbiamo il piacere di annunciarvi che è in arrivo il primo
Festival dell’Autonomia: Testimonianze di buone pratiche per realizzare un’autentica inclusione sociale delle persone cieche e ipovedenti.

Organizzato dal periodico La Settimana in Braille sotto l’egida della Fondazione Lucia Guderzo, con il contributo di Tiflosytem Srl e Cooperativa Sociale Abilnova.

Durante questi incontri sarà possibile condividere il tempo con i testimonial e sperimentare gli ultimi ritrovati delle tecnologie compensative.

I festival si svolgono in 2 giornate rispettivamente:

• venerdì 3 marzo, ore 16, presso Villa Aricia – Via Appia Nuova Km 26,200, Ariccia Roma
  • venerdì 31 marzo, ore 16, presso l’Azienda Agricola Toccare il Cielo – Via Gemola 18 – Baone (Padova)

Gli interventi potranno essere seguiti in presenza oppure on line su piattaforma Zoom e nelle tre strutture si potrà soggiornare per i weekend ad un prezzo convenzionato.

È necessario iscriversi entro e non oltre i tre giorni precedenti alle date dei rispettivi eventi, scrivendo a: segreteria@fondazioneluciaguderzo.it  o chiamando il numero 049 5730282

Per chi desiderasse soggiornare nelle strutture, invitiamo a leggere le seguenti indicazioni:

3 Marzo – ore 16 – Villa Aricia – Via Appia Nuova Km 26,200, Ariccia Roma
Costo del soggiorno con cena, pernottamento e colazione: euro 105 in camera singola e 165 in camera doppia. Per prenotare chiamare direttamente l’hotel al 069323117 o inviare una mail a info@hotelvillaricia.com specificando: partecipazione Festival dell’autonomia.

31 marzo – ore 16 – Azienda Agricola Toccare il Cielo – Via Gemola 18 – Baone (Padova)
Costo del soggiorno con cena, pernottamento e colazione: euro 100 in camera singola e 155 in camera doppia. Per prenotare chiamare direttamente l’Azienda Toccare il Cielo al 3346000162 o inviare una mail a info@toccareilcielo.it specificando: partecipazione Festival dell’autonomia.

Per tutte le informazioni non esitate a contattarci scrivendo a: segreteria@fondazioneluciaguderzo.it  o chiamando il numero 049 5730282

Vi aspettiamo numerosi!