Percezioni d’Autunno

NEWS

Pubblicato il 14-10-2013

Accantonare la vista per ascoltare e valutare le parole, immergersi nei profumi senza farsi distrarre dai colori, gustare i sapori a prescindere dall’aspetto del cibo, e conoscere le cose attraverso la percezione delle mani…

La FLG, sulla scia dell’entusiamo generato dalle nuove cene al buio, ha preparato un libretto che non solo accompagnerà in questa esperienza i fortunati partecipanti, ma è anche liberamente disponibile per chiunque voglia soddisfare la propria curiosità e avvicinarsi al nostro modo di vedere e vivere.

In Percezioni d’Autunno abbiamo raccolto alcune delle foto che saranno esposte dal FotoClub di Padova, le poesie di Giovanni Sato e, ad aprire e chiudere, il racconto dei motivi che ci hanno spinto ad imbarcarci in quest’impresa: la multisensorialità e il suo connubio con i piaceri della cucina.

Se vi sentite stuzzicati, potete scaricare il pdf dal link qui di seguito. Dopodiché vi affretterete a prenotare gli ultimi posti disponibili, dal momento che è quasi tutto sold out !!

Scarica PERCEZIONI D’AUTUNNO

Dona il tuo 5 x 1000

Clicca qui