Summer School 2019 !!!

SUMMER SCHOOL JUNIOR
23 – 30 GIUGNO 2019

dedicata ai ragazzi dagli 8 agli 11 anni
Presso Hotel “Bellavista” di Castello Tesino (TN)

SUMMER SCHOOL SENIOR
7 – 21 LUGLIO 2019

dedicata ai ragazzi dai 12 ai 15 anni
Presso campeggio BAIA  (TN)
I campi scuola sono rivolti a bambini e ragazzi dagli 8 ai 15 anni ciechi o ipovedenti che non abbiano altri deficit aggiuntivi.

La quota di iscrizione omnicomprensiva e non frazionabile è di € 300,00 per la settimana dal 23 al 30 giugno e di € 450,00 per il periodo dal 7 al 21 luglio.

Tra le attività proposte per la Summer School Junior:

Laboratori sportivi: esercizi di acquaticità, scuola di SUP surfing, equitazione e trekking.

Laboratori didattici: disegno, origami, lettura, laboratorio del latte, uscita ad Arte Sella (Borgo Valsugana)

Laboratori di autonomia: cura personale, orientamento e mobilità, familiarizzazione con il cane.

Tra le attività proposte per la Summer School Senior:

Laboratori sportivi: esercizi di acquaticità, piscina, scuola di SUP surfing, equitazione e trekking.

Laboratori didattici: lettura, uscita ad Arte Sella (Borgo Valsugana), uscita al Muse (Trento), uscita alla scoperta dei luoghi del Canova e alla Gyspotheca (Possagno), uscita al museo del Trattore (TV)

Laboratori di autonomia: vita in campeggio e vita d’alpeggio, cura personale, orientamento e mobilità, cucina, familiarizzazione con il cane, organizzazione della festa di chiusura.

Per info e iscrizioni fino a esaurimento dei posti disponibili e comunque entro e non oltre il 31.05.2019 potete contattarci su:

info@fondazioneluciaguderzo.it   tel. 049 5730282

News del progetto